home  
NOVITA' : Nuova serie HPC per Yogurt e Gelato Soft dalla Gelmatic
Inviato da Anonimi su 23/10/2008 7:49:10 (8236 letture)

..................HPC135
..Macchina da banco monogusto per gelato soft e frozen yogurt





La nuova serie HPC (High Production Capacity), altamente professionale, è frutto della trentennale esperienza dell’azienda e della costante attenzione alle esigenze della sua vasta clientela, per soddisfare al meglio le necessità del mercato.
La HPC 135C è una macchina compatta da banco a un gusto con pompa di pressurizzazione, per la produzione di grosse quantità di gelato soft, yogurt-gelato, sorbetti e milk-shake.
La HPC 135C, fabbricata impiegando materiali di ottima qualità (è interamente in acciaio inox) presenta un look molto moderno, con spigoli tondi e un’estetica altamente ergonomica, che ben si adatta a ogni tipo di arredamento e attrezzatura, oltre a migliorare le prestazioni anti-infortunistiche.
La lavorazione a ciclo chiuso permette di ottenere un prodotto incontaminato dagli agenti esterni e la semplicità nella fase di pulizia dei componenti, tutti facilmente smontabili, rende questa macchina conforme alle più rigorose direttive in ambito igienico.

La vasca di conservazione della miscela, di grosse dimensioni, e la nuova tipologia del cilindro di mantecazione costituiscono la caratteristica saliente di questa nuova macchina. L’elevata capacità volumetrica del cilindro (3,5 litri) permette una notevole scorta di gelato, sempre pronto per essere erogato, in modo da poter facilmente gestire i momenti di maggiore afflusso. Per la sua produttività, la serie HPC è infatti particolarmente adatta a soddisfare i clienti più esigenti.
Novità anche per quanto riguarda gli agitatori dalla forma innovativa, dotati di coltelli raschianti mobili che garantiscono un elevato rendimento frigorifero durante la fase di mantecazione del gelato. La pompa di pressurizzazione a ingranaggi con overrun regolabile è interamente in acciaio inox, ed è concepita secondo il design ormai collaudato su altre serie Gel-Matic.
Nuovo e innovativo il sistema per il controllo della densità del gelato ideato da Gel-Matic, effettuato mediante il controllo della reale coppia di sforzo del motore: un sistema preciso e affidabile che garantisce in modo costante la consistenza impostata del gelato. In qualsiasi momento e in qualsiasi condizione di lavoro viene garantita la giusta consistenza del gelato.
Tra i nuovi accessori in continua evoluzione, Gel-Matic propone l’erogazione automatica del gelato con dosaggio variabile della porzione.
L’apparecchiatura è il frutto di rigorosi collaudi che hanno portato alla definizione di sofisticati dispositivi elettromeccanici dotati di un automatismo evoluto, ma estremamente semplici nell’utilizzo e nella regolazione, perché anche l’utilizzatore meno esperto possa, con ogni tipo di miscela, servire un gelato eccellente e personalizzarlo in funzione delle esigenze della sua clientela.

Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: Altezza 85 - Larghezza 45 - Profondità 81
Peso netto Kg.130
Produzione oraria * = Kg/h 32 - Litri/h 58
N° coni /h = 457 (70gr)
Vasche di conservazione: N°1 vasca da litri 18
Temp. regolabile °C 0 - 4
Alimentazione cilindri = Pompa
N° gusti = 1
Tipo Condensazione = Aria/Acqua
Potenza (KW) = 3,1
Voltaggi disponibili:
1/230 V - 50/60 Hz
3/230 - 400V - 50/60 Hz
Sistema di comando elettromeccanico a bassa tensione (24V)
* Dati di produzione a temperatura ambiente europea

La "HPC135C" insieme alla sorella maggiore "HPC235V" completano l'ampia gamma di offerta dalla Gelmatic di Bergamo.







per eventuali informazioni

Pèle
tel. 348.4006597
pele@buongelato.com

oppure al







Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico
Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
THEME DESIGN: IMAGO:THEMES   THEME NAME: imago08